Kings of Leon, ascolta qui il nuovo singolo 'Wait for me'

Kings of Leon, ascolta qui il nuovo singolo 'Wait for me'

I Kings of Leon hanno reso disponibile oggi, attraverso il proprio canale Vevo, l'audio della versione da studio di "Wait for me", il secondo singolo - dopo "Supersoaker" - estratto da "Mechanical bull", nuovo album della band di Nashville, il sesto nella carriera della formazione capitanata da Caleb Followill, atteso sul mercato per il prossimo 24 settembre: decisamente più lenta rispetto al primo assaggio dalla nuova fatica in studio, "Wait for me" è una canzone d'amore mid-tempo dalle atmosfere notevolmente rilassate.



Contestualmente è stato reso disponibile anche il video ufficiale di "Supersoaker": diretta da W.I.Z., regista in passato già collaboratore di - tra gli altri - Massive Attack, Kasabian, Oasis e Marilyn Manson, la clip è centrato su un live del gruppo ripreso in una scenografia e con una fotografia ispirata agli anni Settanta.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.