USA, D'Angelo ricoverato, concerti cancellati

Cosa davvero sia successo, al momento, non è ancora dato saperlo: di certo D'Angelo, stella dell'r'n'b contemporaneo statunitense, è stato costretto a cancellare una buona parte dei suoi concerti in programma di qui ai prossimi giorni per una non meglio identificata "emergenza medica". A cadere sotto la scure degli annullamenti sono stati i concerti alla House of Blues di Chicago, in origine in programmato per il prossimo mercoledì, oltre che a altre due date a Minneapolis e San Diego.

"L'artista ha espresso tutto il suo dispiacere per la situazione che si è venuta a creare in queste sfortunate circostanze", si legge nel comunicato - molto formale - diramato da Live Nation, mentre il manager del cantante, in una dichiarazione raccolta dal Chicago Tribune, ha definito il problema di salute del proprio assistito "serio ma risolvibile".

Attualmente D'Angelo è ricoverato presso un non meglio identificato ospedale degli Stati Uniti. La scorsa settimana la voce di “Brown sugar” fu costretta a cancellare altri due appuntamenti a New York e nel Maryland.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.