Ska, punk, reggae, metal: la V2 pesca nuovi artisti dalla scena indie

Ska, punk, reggae, metal: la V2 pesca nuovi artisti dalla scena indie
Robusta iniezione di forze fresche nel “roster” locale della V2. Il team guidato da Alessandro Massara ha messo sotto contratto nelle ultime settimane artisti di matrice assai diversa tra loro come Roy Paci, Franziska, Sud Sound System, Labyrinth e Nidi d'Arac: tutti in uscita con nuovi album tra maggio e giugno, prima della ripresa dell'attività live estiva.
Rinasce anche, sotto l'egida V2, il progetto Punx Crew, sorta di supergruppo emerso dalla scena punk e ska-core nostrana che coinvolge membri di band come Punkreas, Shandon, Meganoidi, Senzabenza, Derozer, Peter Punk, Vallanzaska e molti altri. Nato in occasione della registrazione di “LGZ”, pubblicato l'anno scorso come singolo e sulla compilation punk “Ieri oggi e domani”, il numeroso ed estemporaneo ensemble pubblicherà il 9 maggio prossimo l'album “1977/2003”, preceduto dal singolo “Il girotondo” (in radio dalla terza settimana di aprile). Al disco, che contiene anche “LGZ”, partecipa in veste di special guest Roberto “Freak” Antoni degli Skiantos.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.