Ecco gli artisti più ricchi del 2003 secondo Rolling Stone

Ecco gli artisti più ricchi del 2003 secondo Rolling Stone
La rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 50 artisti più ricchi del 2003. Dopo Paul McCartney, i Rolling Stones e la Dave Matthews Band, che detengono le prime tre posizioni, quest'anno fra i primi 10 della lista dei Paperoni della musica ci sono anche Eminem, che con i tour, le vendite dell'album “The Eminem show”, il film e la colonna sonora “8 mile” ha guadagnato il quinto posto con circa 28.9 milioni di dollari; Mariah Carey, alla quale spetta l'ottava posizione, più grazie al consistente risarcimento passatole dalla Virgin Records per la rottura del contratto (30 milioni di dollari, vedi News) e alla firma con la Island che grazie alle vendite del suo ultimo album “Charmbracelet”; e Jay-Z, che con i ricavi dei diritti d'autore e della sua linea di abbigliamento Rocawear ha incassato quest'anno 22.3 milioni di dollari, posizionandosi al nono posto. Fra gli artisti più ricchi anche la cantante-attrice Jennifer Lopez, il rapper Nelly e i produttori Neptunes.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.