Ozzy: Bill Ward è 'incredibilmente grasso', non potrebbe suonare coi Sabbath

Ozzy: Bill Ward è 'incredibilmente grasso', non potrebbe suonare coi Sabbath

Sembrava che le acque fossero in procinto di calmarsi nella disputa tra Bill Ward e i Black Sabbath - dalla cui reunion è stato escluso per motivi ufficialmente contrattuali.
Invece, durante un'intervista rilasciata al New York Daily News, Ozzy Osbourne ha rimesso il dito nella piaga. E ha spiegato che l'assenza del batterista originale è dovuta a un motivo ben preciso, diverso da quello che si dice: "Non credo che sarebbe riuscito a suonare, onestamente", ha detto il Madman. "E' incredibilmente grasso. Un batterista deve essere in forma. E lui ha già avuto due attacchi cardiaci. Non vorrei mai mettere in pericolo la sua vita".
Tutto questo per poi - in puro stile Ozzy - contraddirsi in pieno affermando che per Bill la porta è "sempre aperta" e che senza di lui "non è lo stesso"... confusi? Probabilmente anche Ozzy!

Ward, dal canto suo, ha detto di essere pronto a rientrare nella band, ma a una condizione imprescindibile: "Suono tutto io o non se ne fa nulla". Si diceva, infatti, che uno dei motivi della mancanza di Ward dalla reunion del gruppo sia il fatto che gli è stato proposto di suonare solo alcuni pezzi dal vivo, mentre ci sarebbe stato un altro batterista a sostituirlo nei brani in cui non era alle pelli. Il motivo sarebbe che non era in grado di reggere un concerto intero, a detta del gruppo.




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.