MGMT, ascolta qui il nuovo singolo 'Your life is a lie'

MGMT, ascolta qui il nuovo singolo 'Your life is a lie'

E' stato finalmente reso disponibile il video di "Your life is a lie", il singolo apripista del nuovo, omonimo album degli MGMT, atteso nei negozi entro il prossimo 18 settembre: la clip abbinata al brano è stata diretta da Tom Kuntz, già al lavoro con la band di Middletown, Connecticut, nel 2010 per "Congratulations" e in passato già collaboratore di LCD Soundsystem, Avalanches (per “Frontier Psychiatrist”) e Electric Six.

Contenuto non disponibile


"Non cerchiamo di fare musica che venga capita da tutti la prima volta che la si sente", ha dichiarato a proposito del nuovo album Ben Goldwasser, che insieme al cofondatore del gruppo Andrew VanWyngarden nella seconda metà di settembre inaugurerà un tour europeo che - purtroppo - al momento non farà tappa nel nostro Paese : tra le date previste per il prossimo autunno nel Vecchio Continente, ad oggi la più vicina ai nostri confini rimane quella di Zurigo, in Svizzera, calendarizzata per il 6 ottobre. Ecco, di seguito, l'itinerario completo del tour:


26 settembre, Colonia, Germania
27 Bruxelles, Belgio
29 Stoccolma, Svezia
30 Oslo, Norvegia
1° ottobre, Copenaghen, Danimarca
3 Berlino, Germania
4 Vienna, Austria
5 Monaco, Germania
6 Zurigo, Svizzera
8 Parigi, Francia
9 Amburgo, Germania
10 Utrecht, Olanda
12 Glasgow, Gran Bretagna
13 Wolverhampton, Gran Bretagna
14 Manchester, Gran Bretagna
16 Londra, Gran Bretagna
19 Dublino, Irlanda.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.