A Parma per ‘Controtempi’ Morgan dei Bluvertigo in un progetto speciale

A Parma per ‘Controtempi’ Morgan dei Bluvertigo in un progetto speciale
Nell’ambito della rassegna “Controtempi”, che si svolgerà a Parma con vari appuntamenti dal 26 marzo al 24 aprile si terrà, l’8 aprile, un progetto speciale, intitolato “Psichedelic laborintus”, che vedrà coinvolti Walter Prati (compositore e strumentista milanese che ha già inciso con Evan Parker, con Thurston Moore e con Robert Wyatt) e Morgan dei Bluvertigo. Lo spettacolo sarà basato su proiezioni video, chitarre elettriche, percussioni e violoncello.
Ad inaugurare la rassegna, il 26 marzo, ci sarà la presentazione del sito ufficiale dedicato a Demetrio Stratos (www.demetriostratos.it) e una performance di piano solo di Patrizio Fariselli.
Il 28 marzo è in programma la Premiata Forneria Marconi, il 30 un incontro dedicato a Frank Zappa seguito da un concerto dei Têtes de Bois. Domenica 13 aprile avrà luogo l’anteprima europea della traduzione italiana dello storico album “Tarkus” di Emerson, Lake & Palmer, con la partecipazione dello stesso Keith Emerson.
Il 24 aprile la rassegna si chiuderà con un incontro con Giovanni Lindo Ferretti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.