Stiff Little Fingers in studio per l’undicesimo album

Gli irlandesi Stiff Little Fingers, sorta di protomartiri del punk primissimi anni Ottanta, sono entrati in studio per registrare l’undicesimo album della loro altalenante carriera, “Hope Street”. Il disco verrà pubblicato in Europa dalla EMI all’inizio del ’99 sotto forma di doppio album per celebrare il ventennale dell’uscita del loro disco d’esordio, “Inflammable material” (del ’79).
Gli SLF spesso partecipano, in Gran Bretagna, a concerti un po’ nostalgici in compagnia di altri gruppi, come ad esempio gli Sham 69, di quell’eroico periodo; di tanto in tanto tengono però anche concerti come headliners. La line-up della band vede il cantante e compositore originale Jake Burns, il bassista Bruce Foxton (che qualcuno ricorderà a fianco di Paul Weller nei Jam), il batterista Steve Grantey ed il chitarrista Ian McCallum. Il successivo album dei SLF sarà un live che verrà messo in vendita solo sul sito web del gruppo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.