UK, gli S Club sono arrivati al capolinea?

UK, gli S Club sono arrivati al capolinea?
Gli S Club, ex S Club 7, sarebbero giunti quasi alla fine della corsa. A diffondere la voce sono alcuni quotidiani britannici, i quali riportano che il gruppo pop per giovanissimi, il quale già ha perso un pezzo per strada con l’abbandono di Paul Cattermole, progetterebbe di sciogliersi attorno alla fine del mese prossimo, dopo la fine del tour UK. In Gran Bretagna gli S Club, inizialmente creati da Simon Fuller, l’uomo del successo delle Spice Girls, hanno venduto circa dieci milioni di copie dei loro album. Ma perché dovrebbero mollare? Si dice che dopo cinque anni trascorsi ad accarezzare un’immagine per ragazzini, alcuni di loro siano stufi e vorrebbero fare cose più adulte. Particolarmente stufa sarebbe Rachel Stevens, la quale entro pochi mesi vorrebbe lanciarsi nella carriera solista. La formazione ha addirittura un “doppio” discografico e dal vivo: si tratta degli S Club Juniors, formazione “teen” che scimmiotta il gruppo maggiore.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.