Dream Theater: Mike Portnoy sarebbe pronto a rientrare al volo

Dream Theater: Mike Portnoy sarebbe pronto a rientrare al volo

E' piuttosto sorprendente quanto scaturito da una recente intervista rilasciata da Mike Portnoy, il batterista ex Dream Theater, alla radio cilena Radio Futuro prima di un concerto dei suoi Winery Dogs.

Di fronte a una domanda sui suoi rapporti con gli ex compagni di band, Portnoy ha detto: "Se vuoi parlare dei Dream Theater nei 25 anni in cui ne ho fatto parte è ok, ma non parlerò della band di adesso, perché finisce sempre che la gente la prende sul personale... per cui se vuoi parlare degli altri 25 anni va benone. Ma non dirò nulla di loro e di quello che stanno facendo senza di me; sono qui per parlare di ciò che sto facendo io ora".

Quando l'intervistatore lo ha messo, poi, davanti alla fatidica questione di un suo possibile rientro nei Dream Theater, Mike ha reagito così: "Certamente. Lo farei al volo. Sono loro quelli che hanno chiuso tutte le porte. Io avevo solo bisogno di staccare un po' e l'ho fatto. Ora sono pronto, carico e in forma. Ma onestamente non penso proprio che loro accetteranno mai: hanno chiuso la faccenda e sono troppo cocciuti nel voler provare al mondo che ce la fanno anche senza di me. Quindi non ci conterei molto. Ma la mia porta è sempre aperta".



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.