I cantautori romani che piacciono a Sergio Cammariere

I cantautori romani che piacciono a Sergio Cammariere
Sono numerosi i cantautori, ancora sconosciuti al grande pubblico, che ogni sera di esibiscono nei locali notturni romani, facendo registrare il tutto esaurito. Sergio Cammariere, terzo classificato al recente Festival di Sanremo (vedi News), che proprio in questi locali di Roma ha iniziato la sua carriera artistica, esprime un giudizio in merito ad alcuni giovani artisti, secondo lui molto promettenti: “Fra i cantautori romani che mi piacciono di più”, dice il musicista, “ci sono sicuramente Pino Marino e Veronica Lock. Due bravissimi interpreti di generi nuovi che non riuscirei a classificare: forse un sound elettronico per il primo e un pop tutto nuovo per la seconda”.
Fra gli altri artisti in ascesa della scena romana, si segnalano anche i Falminio Maphia, gruppo hip-hop italiano, Marco Fabi (cugino di Niccolò Fabi), la rockband dei Mambassa (che sarà supporter della nuova tournée dei Subsonica), Esagonale B, Erika Savastani e Simone Cristicchi, visto nella trasmissione tv “Operazione trionfo”. (Fonte: Il Messaggero)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.