Justin Timberlake: guarda qui il video della nuova 'Take back the night'

Justin Timberlake: guarda qui il video della nuova 'Take back the night'

"Take back the night" è il titolo del nuovo singolo di Justin Timberlake, già disponibile in tutti i negozi digitali di musica.

Qualche ora fa è stato pubblicato il videoclip ufficiale del brano diretto da Jeff Nicholas, Jonathan Craven e Darren Craig e girato a New York. La canzone anticipa l'uscita del nuovo disco di Timberlake, "The 20/20 experience pt. 2", prevista per il prossimo 30 settembre. Di seguito è possibile vedere la clip di "Take back the night", Illancio sul mercato del nuovo lavoro dell'ex Nsync verrà preceduto da un tour che vedrà Timberlake impegnato con Jay-Z per i prossimi mesi di luglio e agosto sui palchi nordamericani (eccezion fatta per due concerti al festival Wireless di Londra il 12 e 14 luglio): dopo il debutto a Toronto il prossimi 17 luglio, lo show farà tappa - tra le altre città - a New York, Chicago, San Francisco, Detroit e Boston, per chiudere il 16 di agosto successivo a Miami. .




Inoltre, il cantante, insieme a Macklemore & Ryan Lewis, è in vetta alla lista delle nomination dell'edizione 2013 dei Video Music Awards (VMAs) di MTV. Sia Justin sia il duo hanno sei menzioni. Per "Video of the year", considerato il premio più importante vista la natura dell'organizzatore, sono in lizza "Mirrors" di Justin, "Thrift shop" di Macklemore & Ryan Lewis, "Blurred lines" di Robin Thicke, "I knew you were trouble" di Taylor Swift e "Locked out of Heaven" di Bruno Mars.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.