Kylie Minogue nell'albergo degli U2: iniziate le registrazioni del nuovo album

Kylie Minogue nell'albergo degli U2: iniziate le registrazioni del nuovo album
Proprio a pochi giorni dalla notizia secondo la quale Kylie Minogue avrebbe firmato il contratto che la lega alla produzione cinematografica di "Cats", ne giunge una ugualmente importante: la cantante australiana, che era attesa a Melbourne, si è invece imbarcata su un volo per Dublino. Nella capitale irlandese, Kylie ha preso alloggio presso l'albergo Clarence, del quale Bono e The Edge detengono quote significative. La diva di "Can't get you out of my head" si è fatta fotografare tranquillamente dai paparazzi locali, mettendosi addirittura in posa e sorridendo, ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione ai reporter. Si è comunque scoperto che la Minogue ha iniziato le registrazioni del suo nuovo album presso gli studi Biffco situati in Ringsend Road. I Biffco sono sia un vero e proprio studio sia un team di compositori e produttori. Della squadra fanno parte Richard "Biff" Stannard e Julian Gallagher, i due boss, più Alvin Sweeney, Dave Morgan, Paul J. Brady e Sharon Murphy. Il team ha confermato d'aver iniziato a lavorare su brani nuovi di Kylie per il successore del fortunato "Fever". Ai Biffco gli U2 hanno registrato parti di "In a little while", canzone inserita nel loro ultimo album. Attualmente la squadra sta anche lavorando sul nuovo materiale di Gabrielle, Victoria Adams ed Abs, quest'ultimo ex Five.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.