Moreno Donadoni: il nuovo singolo è 'Sapore d'estate'

Moreno Donadoni: il nuovo singolo è 'Sapore d'estate'

A quasi due mesi di distanza da "Che confusione" Moreno ha pubblicato "Sapore d'estate", il secondo singolo estratto dal suo album di debutto "Stecca". Uscita lo scorso maggio, la prima prova in studio del rapper di Genova, classe 1989, ha conquistato la vetta delle classifiche italiane diventando disco di platino in poco più di due mesi.
"Per il singolo mi sono ispirato a Gino Paoli e agli altri grandi che, come me, sono genovesi", ha dichiarato il vincitore della 12esima edizione di Amici a Repubblica.it proseguendo: "Rihanna ha cantato 'Umbrella', io voglio cantare l'ombrellone. E spero di lanciare un tormentone."

Ecco il video ufficiale di "Sapore d'estate":


 
Moreno sarà impegnato nel corso dell'estate in una serie di concerti in giro per l'Italia che prenderanno il via il prossimo 13 agosto da piazza del Popolo ad Ascoli Piceno. Il concerto successivo sarà all’Arena Alpe Adria a Lignano Sabbiadoro (UD) lunedì 19 agosto, il 7 settembre all’Arena del Mare di Genova, poi all’Arena Live Mendrisio in Svizzera il 27 settembre.
Le ultime tre esibizioni del cantante saranno all’Alcatraz di Milano il 1° ottobre, all’Atlantico di Roma il 5 ottobre e infine all’Obihall di Firenze il 10 ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.