In mostra il bicchiere ammuffito di Britney ed il posacenere di Robbie

In mostra il bicchiere ammuffito di Britney ed il posacenere di Robbie

Nel gennaio 2002 Britney Spears si recò, in visita promozionale, presso l’emittente radiofonica tedesca Eins Live.

Ad un certo punto bevve del succo d’arancia. Il bicchiere da lei utilizzato non è mai stato lavato. Che sporcaccioni, questi tedeschi? No, che furbi. Il bicchiere, che ora è tutto bello ammuffito, sta infatti per essere esposto al pubblico in una mostra che si terrà a Bochum. Non solo; dopo Bochum, l’esposizione toccherà altre quattro città tedesche. A tener compagnia al bicchiere religiosamente conservato dai DJ della radio di Colonia vi sono anche il posacenere usato da Robbie Williams durante un’intervista nei locali della stessa radio, una biro utilizzata da Kylie Minogue per firmare autografi ed una bottiglietta d’acqua dalla quale bevve Mick Jagger. La mostra itinerante è stata definita “nella terra di nessuno tra cultura pop, arte ed ironia”. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.