Bezos (Amazon) si schianta in elicottero: illeso

Ha rischiato grosso il presidente di Amazon, uscito sano e salvo (a parte qualche escoriazione) da un incidente di elicottero avvenuto giovedì scorso, 6 marzo, e di cui solo ora sono filtrati i particolari.
Il velivolo, decollato da un eliporto a sud di Alpine, nel Texas, si è schiantato poco dopo in un torrente situato nell'area sudoccidentale del paese, pare a causa del forte vento che ha reso incontrollabile l'apparecchio. A bordo con Bezos, c'erano altri due passeggeri e il pilota (anche loro rimasti feriti in modo superficiale). Il fondatore del celebre sito e-commerce è stato medicato in un'ospedale della zona e immediatamente dimesso. Un portavoce della società di e-commerce ha informato che Bezos sta bene, e che ad Amazon tutto è “business as usual”.
Dall'archivio di Rockol - La dura vita della star: quando chi sta sul palco diventa un bersaglio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.