Altri 2 anni di residency a Las Vegas per Rod Stewart

Altri 2 anni di residency a Las Vegas per Rod Stewart

Forse chiamarla "residency" è un po' eccessivo, visto che si tratta di tranche di concerti piuttosto diluiti, tuttavia la permanenza di Rod Stewart al Colosseum del Caesars Palace di Las Vegas sta diventando decisamente notevole visto che l'artista ha firmato per altri due anni di esibizioni. La notizia è giunta in corrispondenza del cinquantesimo concerto dello scozzese di Londra a Vegas: "Rod Stewart: the hits", terminati i due anni contrattuali, si estende per altri due anni. "Sono elettrizzato nell'annunciare che aggiungo altri due anni", ha detto Rod the Mod. "Il Colosseum del Caesars Palace è letteralmente una delle migliori sale di tutto il mondo; non c'è un solo posto dove si veda male e il sound è ottimo. Bellissimo". Da sabato 3 agosto aperta la prevendita per le performance dei giorni 6, 9, 10, 13, 16, 17, 20, 23 e 24 novembre. Già acquistabili invece i biglietti per le rimanenti date estive del 3 e 4 agosto (thecolosseum.com). Prezzi dei biglietti: $49/ $69/ $99/ $165/ $250. Gli show iniziano tutti alle 19,30. Il titolo promette "The hits" ed hits sono: garantita l'esecuzione di “Maggie May”,




Contenuto non disponibile







“You wear it well”, “Hot legs”, “You’re in my heart”, “Da ya think I’m sexy”, “Some guys have all the luck”, “Young Turks” e “Forever young".

Al Caesars gli ospiti nelle prossime settimane saranno allietati anche da altre star: continuano infatti le residency di Celine Dion (prossimo show il 6 agosto) ed Elton John (18 settembre).
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.