Spuntano fuori altri nomi nella rosa dei pretendenti a Warner Music, se e quando i vertici di AOL Time Warner decideranno di disporne effettivamente la vendita.
In concorrenza con la EMI (vedi News) ci sarebbero infatti nomi assai noti nell'ambiente della musica e dell'entertainment americano come Jeff Kwatinetz e Charles Koppelman. Il primo è il presidente della potente agenzia di management artistico The Firm, che vanta tra i suoi clienti gruppi come Korn, Limp Bizkit e Linkin Park nonché la star dell'R&B Mary J Blige. Il secondo è una vecchia conoscenza del mondo musicale: ex autore, editore (alla vecchia CBS) e discografico (in proprio, con la SBK Records, e alla EMI), qualche anno fa (vedi News) aveva anche lanciato – senza molto successo – con la sua nuova impresa, CAK, una singolare operazione finanziaria che prevedeva l'anticipo di fondi a gruppi e cantanti, sotto forma di obbligazioni, in cambio di una fetta delle royalties guadagnate successivamente sulla vendita dei dischi. .
Ai due (fiancheggiati da banche di investimento e partner finanziari) si aggiunge l'imprenditore egiziano Haim Saban, presidente di un omonimo (e florido) gruppo che produce programmi musicali per la TV americana: ma sembra di capire che i tempi per una discesa in campo ufficiale siano ancora prematuri per tutti.