Revolt TV, il network di P. Diddy ha il suo 'dream team' dirigenziale

Revolt TV, il network di P. Diddy ha il suo 'dream team' dirigenziale

C'è anche Andy Schuon, ex discografico di Warner Bros. Records nonché ex dirigente di MTV e Ticketmaster, nel "dream team" allestito da Sean Combs, in arte P. Diddy, per il suo network televisivo musicale Revolt TV. Schuon rivestirà nella società il ruolo di presidente mentre, secondo quanto riporta Billboard, Keith Clinkscales (già al fianco di Quincy Jones per Vibe e collaboratore della rete ESPN oltre che di numerose riviste) ne sarà l'amministratore delegato e Val Boreland (che vanta esperienze televisive a Comedy Central e Lifetime Television) assumerà la responsabilità delle strategie e della programmazione.

La rete via cavo Revolt TV dovrebbe esordire in autunno e ha già finalizzato contratti di distribuzione con Comcast e con Time Warner Cable. Secondo quanto appare sulla home page del suo sito, il network sarà dedicato a promuovere "i creatori di questa generazione" e "rappresenterà gli architetti che definiscono la cultura e influenzano la società". "Non c'era più una piattaforma a cui gli artisti musicali potessero affidare la loro arte e la loro creatività, e neanche un canale che coprisse la musica come ESPN fa con lo sport e CNN con le notizie di attualità", aveva spiegato lo stesso Combs il mese scorso, intervenendo il mese scorso al Cannes Lions Festival of Creativity.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.