Tyler, The Creator pensa di ritirarsi dal rap

Tyler, The Creator pensa di ritirarsi dal rap

E' nato nel 1991 e ha pubblicato il suo primo vero e proprio album solo nel 2011 ("Goblin"), ma Tyler, The Creator sembra avere già in mente la pensione - o, almeno, il ritiro dalla scena rap.

In una recente intervista rilasciata a Ptwschool, infatti, ha piuttosto chiaramente fatto intendere di avere un piano per investire denaro in altre attività - che possibilmente nel giro di tre anni lo portino a occuparsi di altro, che non sia il rap.
"Il rap non è nemmeno il mio cacchio di... voglio dire, io lo amo, ma non è ciò che mi ispira di più... quindi cercherò di investire denaro in altre storie, così non sarò obbligato, fra tre anni, a essere ancora qui a fare musica e potrò essere comunque ricco. Non scherzo", ha detto il ventiduenne californiano. 



Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.