Comunicato Stampa: Ladytron in tour

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

DNA CONCERTI PRESENTA:

LADYTRON
IN CONCERTO IL GRUPPO ELECTRO-POP DEL MOMENTO

18/04 Bologna - Container (nuova location!!)
19/04 Roma - La Palma

Tra le band più cool del momento i Ladytron mettono insieme le esperienze del pop elettronico degli anni '80 con la voglia di sperimentare del nuovo millennio. La band britannica ha appena pubblicato il seguito dell'apprezzatissimo debutto 604 (album che conteneva hit singles come Playgirl, Commodore Rock e He Took Her To A Movie), intitolato Light & Magic, anticipato dal catchy single Seventeen, sempre per l'etichetta Emperor Norton (distr. Warner). Helena Marnie (tastiere e voce), Mira Aroyo (voce e tastiere), Daniel Hunt e Reuben Wu (tastiere, laptop e campionatori) fondono il suono dei Visage, dei Depeche mode, dei Kraftwerk e dei Velvet Underground in una combinazione di suono che sa essere danzereccio, divertente ed irresistibile. Se non conoscete l'elettropop questa è l'occasione per scoprire una frangia dell'elettronica di cui tanto si parla in questi ultimi tempi, e potrete farlo ascoltando questa band in un vero e proprio concerto.

more infos and sound samplers about Ladytron:
www.ladytron.com & www.emperornorton.com
in allegato una immagine della band.

INFO-LINE AL PUBBLICO:
Dna Concerti: 06.47825797 - www.dnaconcerti.com
Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.