Comunicato Stampa: ‘Make it!!!', 1° Meeting Italiano dedicato agli Aerosmith

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


EUROSMITH Management
www.aerosmith-italia.com
&
AEROSMITH ITALIA
www.eurosmith.net

PRESENTANO
“MAKE IT!!!”
1st Italian AeroMeeting
Domenica 6 aprile 2003
JAILBREAK
www.jailbreak.it
via Tiburtina 870
ROMA

Appuntamento imperdibile, domenica 6 aprile a Roma, con il 1° Meeting Italiano dedicato agli Aerosmith, storica band dell’eclettico Steven Tyler che nel 30ennale della loro carriera continuano ancora ad essere una delle più eccitanti rock’n’roll band sulla scena mondiale.

Un vero happening per tutti i fans, in attesa di un prossimo, eventuale, tour europeo di Steven Tyler & the Bad Boys; un’occasione per conoscersi, stare insieme, scambiarsi materiale ed opinioni, il tutto, ovviamente, accompagnato da un’ottima colonna sonora rigorosamente live!!
Sul palco del Jailbreak, (uno dei migliori locali per la musica dal vivo della capitale,)gli Eurosmith, il più “antico” Tributo Italiano agli Aerosmith, ( 1997), che in questa occasione vogliono festeggiare con tutti gli Aerofans, invitando ufficialmente “on stage” quei musicisti, Tributi o Cover Bands che continuano con umiltà e passione a tenere alto il sound della band di Boston.
Una vera e propria “jam session” quindi, che vedrà anche, ospiti d’eccezione, Frank & Terri dei Toxic Twins, UK n°1 Aerosmith Tribute (www.toxictwins.net) con cui Luca, leader e singer degli Eurosmith sta rockeggiando anche oltremanica.
Quindi…LET THE MUSIC DO THE TALKING!!!
Vi aspettiamo!!!

Per Info:
info@eurosmith.net
info@aerosmith.com
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.