Roger Taylor ringrazia Rockol; Rockol ringrazia voi tutti

Circa due settimane fa Roger Taylor, ex batterista dei Queen, ha lanciato la sua prima iniziativa sul web: il Cyberbarn Internet Concert. Taylor si è esibito dal vivo via Internet e, al termine dello show, ha chiacchierato in diretta con i visitatori del suo sito. L'evento si è rivelato un enorme successo di pubblico (che, pare quasi certo, garantirà all'artista la segnalazione nel Guinness dei primati), grazie anche al tam tam proveniente dalla rete in ogni angolo del pianeta.
Rockol, come gli utenti più affezionati certamente ricorderanno, propose il sito di Taylor come link della settimana: ebbene, proprio oggi gli organizzatori del web-concerto ci hanno fatto pervenire i loro più sentiti ringraziamenti per il contributo da noi fornito. Secondo i conteggi definitivi dei responsabili tecnici di Londra, nella sola serata dell'evento oltre mille visitatori sono pervenuti al Cyberbarn direttamente dal link di Rockol, che è risultato l'ottavo sito al mondo per pubblico "inviato", dietro a colossi dell'industria come Microsoft, FedEx e Real Networks. Ne siamo orgogliosi, e desideriamo ringraziare i nostri visitatori per l'importante risultato conseguito.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.