Comunicato Stampa: Partono le iscrizioni alla sesta edizione del Max Cover Festival

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Partono le iscrizioni alla sesta edizione del Max Cover Festival

Parte la sesta edizione del MAX COVER FESTIVAL, la manifestazione per artisti e gruppi musicali della regione che fanno cover nazionali ed internazionali, presentata dalla Casa della Musica e dal Max Music Pub di Faenza , e con il patrocinio dell' Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Faenza.
La sesta edizione de Max Cover Festival si terrà a partire dal mese di Marzo presso il Max Music Pub in via XX Settembre 29 a Faenza, nelle serate di Giovedì.

- Il concorso è aperto a tutti gli artisti e gruppi dell' Emilia Romagna che propongono cover anche arrangiate e rielaborate in chiave personale.
- Il concorso è aperto a tutti i generi musicali.
- L'iscrizione del gruppo deve essere inoltrata inviando una scheda personale che contenga: - nome dell'artista o del gruppo
- un indirizzo completo e un numero di telefono di recapito
- i brani in scaletta che verranno suonati dal vivo segnalando i nomi degli artisti che hanno realizzato il brano originale

- la formazione che si esibisce con necessità tecniche
- La scheda di iscrizione andrà inviata con allegato con un eventuale supporto fonografico a :
- Materiali Musicali matmus@almiarete.com Via Della Valle 71 48018 Faenza -RA- Tel: 0546/24647 Cel: 335/8370032
O consegnarlo personalmente presso il Max Music Pub di Faenza
- Via XX settembre 29 48018 Faenza -RA-

Per ogni serata di selzione si esibiranno 4 o più gruppi che avranno a disposizione circa 20 minuti per esibirsi.
In ogni serata di selezione verrà dichiarato il vincitore da parte di una giuria composta da organizzatori musicali, giornalisti musicali e tecnici del settore. Il vincitore accederà alle fasi finali. Al termine delle selezioni oltre ai vincitori proclamati dalle giurie si andranno ad aggiungere i primi 2 artisti che avranno ricevuto il maggior numero di voti dal pubbico.

I vincitori riceveranno:
1° PREMIO: La stampa di 300 cd presso Forlì Tape - 50 euro per uno di consumazione al Max Music Pub - Esibizione alla finale di Faenza Rock 18 di Domenica 8 Giugno 2003, insieme alla vincitrice di "Una Voce per la Romagna".
2° PREMIO: 25 Euro per uno di consumazione al Max Music Pub
3° PREMIO: 15 Euro per uno di consumazione al Max Music Pub

Partono inoltre le iscrizioni alla 18° edizione di Faenza Rock, la piu' vecchia sfida di rock band della regione, della quale sarà prossimamente a disposizione il bando di concorso, che si rivolge esclusivamente a band "no cover" che propongono brani propri con particolare riferimento quest'anno alle band faentine e del comprensorio faentino.


Music Biz Cafe Summer: radio e TV verso il futuro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.