Il ritorno dei Backstreet Boys. Il nuovo album già in settembre?

Il ritorno dei Backstreet Boys. Il nuovo album già in settembre?
I Backstreet Boys starebbero per raggrupparsi. Entro pochi giorni i BSB dovrebbero entrare in studio per registrare, pare velocemente, il nuovo album. Howie Dorough, che negli ultimi mesi ha composto più di dieci nuovi brani, fiduciosamente afferma che il disco potrebbe essere completato già nel corso della prossima estate, sebbene il mese di settembre gli paia una scadenza più probabile. In pratica la formazione starebbe solo aspettando che Kevin Richardson, impegnato in “Chicago”, e Nick Carter, impegnato nella promozione del suo primo album solista, terminino i rispettivi impegni. C'è però chi fa notare che, oltre la fanfara delle dichiarazioni, i BSB in realtà non scrivono insieme da quattro anni; le canzoni “nuove” non sarebbero altro che opera dei singoli. L'ultimo CD di studio del gruppo, “Black and blue”, risale al 2000; negli USA il disco ha oltrepassato i 5 milioni di copie vendute.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.