'Una terrazza per due', il musical 'da camera' diretto da Gino Landi

'Una terrazza per due', il musical 'da camera' diretto da Gino Landi

Andrà in scena il 17 marzo al Teatro Comunale di Bolzano "Una terrazza per due", musical "da camera" scritto da Marco Toannucci con musiche originali di Maurizio Fabrizio. Il lavoro, rappresentato per la prima volta nell'ambito del Festival Internazionale dell'Operetta di Trieste, è stato scritto da Marco Toannucci e ha canzoni originali firmate da Fabrizio Maurizio.
Interpretata da Gianluca Ferrato e Flavia Astolfi insieme a un mini-corpo di danza di quattro elementi, e ispirata ai lavori teatrali di Neil Simon, "Una terrazza per due" racconta la doppia 'doppia vita' di Sabrina e Andrea, due ragazzi che condividono loro malgrado parte di un attico: lui, abitudinario misantropo, di giorno lavora in un negozio di animali, e di notte, nascosto dietro lo pseudonimo di 'Donna Costanza', cura la rubrica della posta di un settimanale femminile; Sabrina, aspirante giornalista di grandi ambizioni, di giorno va a caccia di VIP da intervistare e di notte arrotonda il bilancio prestando la voce a una chat line erotica.
Il lavoro, che il regista Gino Landi definisce "una commedia musicale formato tascabile", verrà riproposto in replica il 22 e 23 marzo all'auditorium Calandra di Benevento.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.