Ice-T presenta uno show TV: su KaZaA

Questa volta è tutto legale e autorizzato. KaZaA, il sito che industria discografica e cinematografica considerano il loro nemico pubblico numero uno dopo il rientro nei ranghi di Napster, distribuirà su Internet, attraverso il suo tentacolare network, un nuovo programma di Web television che ha per protagonista il rapper e attore Ice-T.

“One nation”, questo il titolo dello show, è un “magazine” di cultura hip-hop a cadenza settimanale e della durata di un’ora che la società produttrice, Pseudo.com, ha pensato bene di diffondere con il sistema del downloading e dello scambio “peer to peer” per risparmiare gli investimenti richiesti dalla trasmissione in banda larga. Lo spettacolo è fruibile gratuitamente ed è finanziato dalle inserzioni pubblicitarie: l’uso della codifica MPEG-2 per l’audio e le immagini non consente di eliminare i messaggi promozionali nel passaggio da uno all’altro spettatore della comunità di KaZaA, che vanta attualmente oltre 60 milioni di utenti registrati nel mondo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.