Kylie Minogue furiosa: il suo ex ha venduto la loro storia ad un giornale

Kylie Minogue furiosa: il suo ex ha venduto la loro storia ad un giornale
Pare che Kylie Minogue sia furiosa nei confronti di James Gooding, il suo ex fidanzato, e che abbia deciso di gettare via qualsiasi oggetto glielo possa ricordare. Effettivamente il tipo gliel’ha fatta grossa: ha venduto particolari della loro relazione al tabloid domenicale britannico “News Of The World”, che li ha pubblicati con grande enfasi lo scorso 9 marzo. Nulla di particolarmente piccante; più che altro è stata una lunga serie di accuse. Gooding ha riferito che ormai Kylie non era più quella dell’inizio del loro rapporto, si era trasformata in una sorta di robot da successo, una persona cinica e fredda tesa solo al conseguimento delle mete discografiche prefissate, una specie di macchina da soldi egoista ed ossessionata da se stessa. L’uomo, che ha anche ammesso d’avere avuto una breve relazione con la modella Sophie Dahl mentre stava con Kylie, ha inoltre confessato d’avere assunto cocaina dopo l’ultimo litigio con quella che ormai è la sua ex. La cantante è attesa a Melborne dopo aver trascorso alcuni giorni a Parigi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.