La Gay & Lesbian Alliance Against Defamation premia Christina Aguilera

La Gay & Lesbian Alliance Against Defamation premia Christina Aguilera
La GLAAD (Gay & Lesbian Alliance Against Defamation) ha premiato Christina Aguilera per il video “Beautiful”, secondo singolo estratto dall’ultimo album “Dirrty” (vedi News): la bionda popstar ritirerà un riconoscimento speciale il prossimo 26 febbraio al quattordicesimo GLAAD Media Awards al Kodak Theatre di Los Angeles.
L’associazione, che si batte contro le discriminazioni contro i gay e le lesbiche in America, ha voluto premiare la cantante per aver utilizzato anche immagini di gay e travestiti nel suo clip, diretto da Jonas Ackerlund.
“Questa canzone”, ha spiegato l’Aguilera che si è detta molto onorata del riconoscimento, “parla di come ci si sente quando si è rifiutati semplicemente perché si prova ad essere se stessi, ed esorta le persone a non arrendersi, ma a scoprire che siamo tutti belli, indipendentemente dalle insicurezze o dalle differenze. Il video dice che anche gay e travestiti sono belle persone, a dispetto di tutti i pregiudizi e di tutte le discriminazioni che ancora esistono nei loro confronti”.
“Abbiamo voluto premiare il clip di ‘Beautiful’”, ha spiegato il presidente della GLAAD, “per il forte messaggio positivo e di incoraggiamento che lancia a tutte le persone che sono emarginate e considerate ‘diverse’”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.