Mick Jagger non esclude il ritorno dei Rolling Stones ad Hyde Park

Mick Jagger non esclude il ritorno dei Rolling Stones ad Hyde Park

Archiviate con grande successo le due esibizioni dei Rolling Stones ad Hyde Park (6 e 13 luglio), e con esse pure archiviato il tour "50 & counting" per i cinquant'anni della band, Mick Jagger, fresco settantenne, non ha escluso un futuro ritorno del gruppo nel grande parco londinese che vide per la prima volta la formazione nel 1969. Tracciando un parallelo tra lo show di 44 anni fa, in cui lesse "Adonaïs" di Shelley e liberò centinaia di farfalle in ricordo del compagno di gruppo Brian Jones, Sir Mick ha detto: "Beh, il palco era meno affollato. La cosa buffa, quando si riguarda il concerto del '69, è che ci sono tutti i tuoi amici seduti sullo stage. E questa volta invece c'erano alcuni dei miei figli seduti ai lati dello stage". E, di fronte alla domanda sull'eventualità di una replica ad Hyde Park, Jagger ha risposto: "Non quest'anno. Finora non vi ho neanche pensato, e neppure la cosa ci è stata offerta. Però certo che mi piacerebbe. E' stato un gran bel concerto e mi è piaciuto un sacco. E' stato bello, anzi meraviglioso col sole che calava dietro al palco. Una perfetta serata londinese".

Il disco dal vivo "The Rolling Stones - Hyde Park live" in offerta su iTunes comprende questi brani:




Contenuto non disponibile







1. Start me up
2. It’s only rock‘n’roll
3. Tumbling dice
4. Emotional eescue
5. Street fighting man
6. Ruby Tuesday
7. Doom and gloom
8. Paint it black
9. Honky tonk women
10. You got the silver
11. Before they make me run
12. Miss you
13. Midnight rambler
14. Gimme shelter
15. Jumpin' Jack flash
16. Sympathy for the Devil
17. Brown sugar
18. You can't always get what you want
19. (I can’t get no) Satisfaction.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.