L'etichetta a Ms Dynamite: lascia stare la guerra, concentrati sulle vendite

Ms Dynamite sta conquistandosi un posto di rilievo all'interno di quella parte di showbiz che si oppone all'intervento armato britannico in Iraq.

Prima vi sono state alcune sue dichiarazioni pacifiste, poi la partecipazione alla marcia antimilitarista di Londra ed il suo discorso agli ultimi Brit Awards. Tutte cose che hanno lasciato indifferente, secondo quanto riporta il domenicale britannico "News Of The World", l'etichetta discografica della cantante urban-pop, la Polydor. "Quelli della label sono furiosi", ha riferito un "insider" al News. "Ms Dynamite ha vinto una barca di premi, ma non è con i premi che si pagano le bollette. Inoltre non sono contenti che sia incinta, perché avevano grandi progetti su di lei per gli USA". E la cantante avrebbe confidato ad una sua amica che quelli dell'etichetta "vogliono che tenga chiusa la bocca e pensi solo a vendere album". Il primo album di Ms Dynamite, "A little deeper", non ha peraltro venduto male: attualmente veleggia attorno alle 400.000 copie.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.