Lady Gaga senza veli per 'Artpop'. Le foto e il trailer del nuovo album

Lady Gaga senza veli per 'Artpop'. Le foto e il trailer del nuovo album

Sono molte le indiscrezioni, le immagini e gli indizi che negli ultimi giorni stanno facendo il giro del web spianando la strada al nuovo album di Lady Gaga, "Artpop". Le estrose ed eccentriche trovate di Mrs Germanotta infatti sono tornate ad invadere la rete per stemperare l'attesa della pubblicazione del suo terzo disco da studio (in arrivo il prossimo 11 novembre, insieme a una speciale app creata ad hoc). Le foto che immortalano l'artista a passeggio per le strade di New York in reggiseno non mancano, ma anche quelle che la ritraggono completamente senza veli e al naturale hanno suscitato altrettanto scalpore: nonostante il nudo (e tutte le sue infinte interpretazioni), quello che stupisce è proprio la sobrietà con cui la musicista appare. Come se per il lancio del prossimo album avesse voluto appendere le zeppe al chiodo.

Per quanto riguarda l'album vero e proprio invece, a svelarci alcuni dettagli in più potrebbero essere le immagini postate da Tara Savelo, make up artist di Lady Gaga, su Little Monsters (social network della cantante): uno scatto in cui compare la voce di "Born this way" che copre con la mano un'immagine su una tela. L'unico elemento visibile rimane la scritta 'Applause' che indiscrezioni vorrebbero essere il titolo del primo singolo estratto dall'album, atteso per il 19 agosto.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/l31tvkYzE4AJ8z4zCUAFsILpQAY=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fstatic.nme.com%2Fimages%2Farticle%2F2013LadyGaga_LittleMonsters_2250713.jpg


Ad allungare la lista delle confuse fotografie c'è poi quella di una pagina di quaderno con sopra annotati dei versi (verosimilmente le parole di una canzone, forse del singolo appunto), disegni e scarabocchi fatti a penna. E insieme la scritta: "Documentato l'album/app 'Artpop' con bigliettini e quaderni, con idee disegnate e sketch dappertutto. Porto questo quaderno ovunque."

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/gVamfEi6HXwsDQbsjC3HusEUHhk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.nme.com%2Fimages%2Fgallery%2F2013LadyGAGA_LittleMonsters_1_250713.jpg


Infine anche un trailer di 23 secondi è stato pubblicato. Eccolo di seguito.



 
Secondo quanto dichiarato a mezzo stampa dalla stessa pop star, "ARTPOP" rispecchia in musica il suo "processo creativo e il modo in cui è passata attraverso ciascuno dei suoi artisti collaboratori, fornendo una precisa cianografia del suo viaggio. Il risultato è come una corrente elettronica di passione e furore che definisce ogni processo artistico dall'inizio alla fine. 'ARTPOP' potrebbe significare qualsiasi cosa."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.