Sanremo: la commozione della vincitrice, dedico la vittoria a mio padre

E' scoppiata in lacrime all'annuncio della vittoria e dieci minuti dopo aver riproposto “Per dire di no” si è presentata in sala stampa per la tradizionale conferenza riservata ai vincitori. “Sono felicissima. Dedico la vittoria a mio padre Agostino che purtroppo non c'è più. Anche se tutti dicono che non serve a nulla mi fa piacere essere arrivata prima. Sicuramente il secondo posto dello scorso anno mi ha aiutata a trovare nuova fiducia in me stessa, tanto che mi sono presentata con una ballata insolita per me. Adesso voglio promuovere il mio album dal vivo, fare degli show e misurarmi con la gente”. Commentando la classifica e le ultime posizioni di cantanti affermati e popolari la spezzina ha dichiarato: “I gusti cambiano. Per una volta non hanno portato male tutti quelli che mi davano per vincitrice già prima dell'inizio”. A chi le fa notare che il Festival non è piaciuto e ha perso ascolti ha risposto: “Per me è come dare un esame all'università, non riesco ad ascoltare quelli degli altri. Non ho visto molto, ma mi pare che siano mancati i grandi ospiti stranieri”.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.