Dopo il successo di 'The other side' arriva l'album di Jason Derulo

Dopo il successo di 'The other side' arriva l'album di Jason Derulo

Ventitré anni, nativo di Miami, Jason Derülo ha intrapreso la carriera artistica all'età di sedici anni scrivendo brani per altri artisti (P. Diddy, Danity Kane, Donnie Klang, Sean Kingston, Cassie e Lil Wayne). Derülo, vero nome Jason Joel Desrouleaux, nato in Florida da genitori di Haiti, come noto è rimasto fermo a lungo: nel gennaio 2012 il cantante, intento nelle prove per il tour mondiale in supporto al suo secondo album "Future history", subì un catastrofico colpo al collo che rischiò di procurargli una paralisi permanente. Blocco di oltre cinque mesi, insomma poi quasi una ripartenza da zero. E chissà che l'infortunio non gli abbia portato fortuna, visto che il suo più recente singolo, "The other side", è stato un bel successo. In Gran Bretagna il disco ha debuttato con 92.000 copie nella prima settimana e ora è a quota 250.000 mentre è appena uscito dalla Top 10 dopo aver raggiunto il secondo gradino. Non malaccio anche l'accoglienza negli USA, con un numero 20 che poteva andare meglio ma poteva anche andare peggio. E adesso arriva il terzo album.




Contenuto non disponibile








 Il successore di "Future history" del settembre 2011 è stato battezzato "Tattoos" e sarà pubblicato il prossimo 23 settembre. La settimana prima sarà commercializzato il nuovo singolo, "Talk dirty". Il singolo sarà il primo di Jason a contenere un featuring: con lui infatti canta 2 Chainz, il rapper della Georgia il cui primo album "Based on a T.R.U. story" ha debuttato al numero 1 della classifica USA nello scorso agosto.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.