Boosta celebra Wolverine con il brano 'L'immortale'. Il video

Boosta celebra Wolverine con il brano 'L'immortale'. Il video

Per celebrare l'arrivo nelle sale cinematografiche italiane del nuovo capitolo della saga di Wolverine ("Wolverine l'immortale"), Boosta ha pubblicato il brano "L'immortale". Per raccontare le ultime gesta dell'eroe Marvel interpretato da Hugh Jackman, il co-fondatore e tastierista dei Subsonica, ha ri-utilizzato la celebre canzone dei Litfiba "Eroi nel vento", campionando parti del brano del 1985 tratto dall'album "Desaparecidos": "Usandolo spero di non aver offeso nessuno. Amo questa canzone e il suo nitro di chitarre potentissimo era ciò che mi serviva per Wolverine", ha dichiarato il dj torinese a XL, proseguendo: "Sono particolarmente contento che piero e Ghigo abbiano sposato questa idea e mi abbiano concesso la canzone. Questo denota molta l'intelligenza da parte loro. Non tutti i musicisti, specie in Italia, prestano i loro pezzi e si mettono in gioco così facilmente."

Ecco di seguito il video di "L'immortale"


 
 Boosta ha inoltre colto l'occasione per fornire alcuni aggiornamenti sugli attuali progetti dei Subsonica: "In questo momento ci stiamo riposando un poco, abbiamo preso una pausa dalla dimensione del gruppo che è molto coinvolgente, non sono previsti live per l’estate ma a settembre ricominceremo a scrivere il disco nuovo e… vedremo se saremo ancora bravi."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.