Confermato: Britney Spears al lavoro col team di Avril Lavigne

Confermato: Britney Spears al lavoro col team di Avril Lavigne

Autorevoli fonti statunitensi hanno confermato quanto riportato col condizionale da Rockol pochi giorni fa, ed ovvero che Britney Spears è al lavoro, per il suo nuovo album, col team del fortunato "Let go" di Avril Lavigne.

Si tratta di 7 Aurelius, il quale è anche il produttore di Ashanti, e dei Matrix. Oltre ad essi, Brit si è rivolta anche a Rodney Jerkins ed ai Neptunes. I Matrix e 7 hanno già steso tre brani per la cantante di Kentwood e sperano di poterne assemblare altri. Lauren Christy dei Matrix ha smentito le voci secondo le quali si tratterebbe di "un disco rock" affermando che (il futuro CD) "non è affatto fatto in modo rock, non è R&B, non è dance, sono solo buone canzoni". Ed il suo socio Scott Spock ha parlato di un lavoro che presenta similitudini col modo di procedere di Madonna. Christy ha anticipato il titolo di una canzone di Britney sulla quale stanno lavorando: si tratta di "Shadow". L'album della cantante dovrebbe giungere nei negozi nel corso del prossimo mese di ottobre. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.