Guai seri per i Great White: milioni di dollari per le vittime del rogo

I familiari delle vittime del rogo del Rhode Island, costato la vita a 97 spettatori dei Great White (più un musicista della band stessa) nel tragico incendio dello Station dello scorso 20 febbraio, iniziano a batter cassa. Per ora si tratta solamente di due famiglie interessate alla tragedia, quella del 46enne Donald Roderiques e quella della 33enne Tina Ayer, ma secondo fonti USA non si tratta che della punta dell'iceberg e presto potrebbero fare altrettanto tutti gli altri. L'avvocato Brian Cunha ha riferito che ognuna delle due famiglie probabilmente chiederà 1 milione di dollari in danni e costi ai Great White, al loro manager, ai proprietari del locale, alla città di West Warwick, all'ispettore dei vigili del fuoco ed anche all'azienda produttrice del materiale fonoassorbente che avvolgeva la sala.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.