Sanremo: Bobby Solo e Little Tony pensano già alle vacanze

Da domani sarà in vendita a 15 euro l'album “Non si cresce mai” il primo della coppia Bobby Solo Little Tony. Sedici brani e un bonus track per ripercorrere la storia della musica e del costume italiano con quattro inediti, uno dei quali firmato da Mogol. Già previsto anche il singolo per l'estate “Villaggio vacanze”, al ritmo di mambo. I dodici successi del passato sono stati rivisitati per consentire ai due arzilli vecchietti di duettare come avvenuto sul palcoscenico dell'Ariston. Uniche eccezioni soliste sono rappresentate da “Nessun'altra che te”, scritta da Tony Renis negli Anni 50, proposta da Bobby Solo e “Light the world”, interpretata da Little Tony con le Supremes, dive degli anni d'oro della Motown.
Questa la Tracking list completa
Non si cresce mai
Rock that boogie
Una lacrima sul viso
Cuore matto
Zingara
Riderà
Se piangi, se ridi
24.000 baci
Siesta
Quando vedrai la mia ragazza
Non c'è più niente da fare
La spada nel cuore
Gelosia
T'amo e t'amerò
Nessun'altra che te
Villaggio vacanze
Light the world
Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.