Bryan dei Westlife disperato: da 300.000 euro il conto del bar

Kerry Katona, la moglie di Bryan McFadden dei Westlife, ha svelato che al marito è venuto un colpo quando gli è stato recapitato il conto del bar: 307.000 euro. L'episodio si riferisce alla luna di miele trascorsa dalla coppia, nel gennaio dello scorso anno, alle isole Mauritius. "Abbiamo deciso d'offrire da bere a tutti i componenti delle nostre famiglie ed a tutti i nostri amici", ha riferito la ex Atomic Kitten. "Dopotutto ci si sposa una sola volta nella vita. Purtroppo non ci siamo resi conto che amici e parenti erano davvero tanti, circa 350, e che inoltre erano quasi tutti dei mezzi alcolizzati. Quando siamo tornati a Dublino a Bryan è venuto un colpo: era arrivato il conto del bar, dal quale risultava che ogni ospite si era bevuto, nel corso della festa, 871 euro in alcolici!"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.