Concerti, Adolescents: nuovo album e tour in arrivo. Sei live in Italia

Concerti, Adolescents: nuovo album e tour in arrivo. Sei live in Italia

Gli Adolescents sono pronti a tornare in Italia con una nuova serie di appuntamenti dal vivo con i fan dello Stivale. A distanza di due anni dal loro ultimo tour, la storica formazione punk hardcore californiana farà tappa nel nostro Paese per ben sei volte tra il mese di luglio e agosto con un primo live atteso per il prossimo 29 luglio al Foa Boccaccio di Monza; il secondo concerto sarà al Traffic Live Club di Roma, il giorno seguente (30) per poi spostarsi, il 31, al Villa Sole Luna di Latina. Il 1 agosto Steve Soto e compagni saranno ad Acquaviva delle Fonti (Bari) presso l'Oasi Sanmartino, il 2 al Cueva Club di Cagliari e il 3 al Whatis rock Festival di Porto Maggiore Ferrara.

Per l'occasione gli Adolescents presenteranno il nuovo disco di inediti battezzato "Presumed insolent", che uscirà il prossimo 26 luglio per la tedesca Concrete Jungle. L'album sarà l'ideale seguito di "The fastest kid alive", pubblicato nel 2011 e verrà dato alle stampe a un anno dalla realizzazione dell'EP "American dogs in Europe".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.