Annalisa: 'Sto scrivendo i brani del prossimo disco. Da sola'

Annalisa: 'Sto scrivendo i brani del prossimo disco. Da sola'

Nel pieno della tournée estiva che la sta portando in giro per l'Italia con il suo ultimo lavoro in studio "Non so ballare", dato alle stampe lo scorso febbraio, Annalisa ha rivelato di essere già al lavoro per un progetto futuro. Ospite della decima edizione del Festival Gaber (l'annuale evento culturale che si svolge a Viareggio per celebrare il Signor G), la cantante di Savona si è esibita in una personale versione di "Chissà dove te ne vai", "Non arrossire" e "La parola io", cogliendo poi l'occasione per annunciare ai microfoni di Tgcom24 di avere in cantiere nuovo materiale.
"In questo periodo sto scrivendo i brani del prossimo disco, stavolta da sola", ha riferito la Scarrone proseguendo, : "Sono anche molto felice perché quest'estate farò tante date dal vivo. Ho deciso di riannodare i fili interrotti quando sono entrata ad Amici, richiamando il mio vecchio gruppo di lavoro. Sono nate tante canzoni che spero di farvi ascoltare prima possibile."

Contenuto non disponibile



Ecco il calendario delle prossime date di Annalisa:
27 luglio - Sant'Anna di Lodè (NU)
3 agosto - Agira (EN)
4 agosto - Adrano (CT)
11 agosto - Cassino (FR)
13 agosto - Varazze (SV)
15 agosto - Melfi (PZ)
6 settembre - Moncalieri (TO)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
4 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.