Svelato il titolo del nuovo album degli Stereophonics

Svelato il titolo del nuovo album degli Stereophonics
I gallesi Stereophonics, i cui due precedenti album hanno ottenuto ampi riscontri di vendite in Gran Bretagna, hanno svelato il titolo del loro nuovo CD. Il disco, che sarà pubblicato il prossimo 19 maggio, è stato battezzato "You gotta go there to come back" e pare che tenda ad una dimensione più elettronica rispetto al loro precedente lavoro, "Just enough education to perform" del 2001. La nuova prova del trio è stata prodotta dal frontman Kelly Jones e da Jim Lowe, quest'ultimo in precedenza al fianco di, tra gli altri, Black Crowes e Feeder. Il singolo apripista è "Madame Helga", in arrivo il 5 maggio. I 'Phonics provengono da Cwmaman, cittadina gallese, e sono insieme dal '92 sebbene siano stati messi sotto contratto solo nel '96. Il loro esordio avvenne nel corso di quello stesso anno col singolo "Looks like Chaplin/More life in a tramps' vest". Nel marzo 2001 il primo estratto da "Just enough education to perform", "Mr Writer", debuttò al numero 5 delle classifiche britanniche. Uscito in aprile, "Just enough…" si fiondò direttamente al primo posto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.