Film su Freddie Mercury, 'Sacha Baron Cohen lascia'

Film su Freddie Mercury, 'Sacha Baron Cohen lascia'

Sacha Baron Cohen, l'attore britannico noto per personaggi da lui creati come il rapper Ali G., il reporter kazako Borat e il giornalista di moda Bruno, lascia. Il "funnyman", dato come interprete del (difficile) ruolo di Freddie Mercury già dal settembre 2010, secondo il sito specializzato
Deadline si sarebbe chiamato fuori dal progetto per l'impossibilità di risolvere il principale approccio alla pellicola: da un lato i rimanenti membri dei Queen convinti di dover offrire allo spettatore una storia "pulita", dall'altro Sacha il quale finora aveva caldeggiato una linea
comprendente anche gli aspetti "adulti" del cantante. Pochi mesi fa era stato riportato che i produttori avevano messo gli occhi su Tom Cooper ("Il discorso del re") come regista, ma ora pare che i Queen




Contenuto non disponibile







abbiano respinto l'idea. Sembra che i musicisti abbiano anche detto "no" a Peter Morgan come sceneggiatore. Se non si riparte da zero, insomma, poco ci manca.

Per il recente "speciale" di Rockol sui quarant'anni dall'uscita del primo album dei Queen, clicca qui.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.