Festival V2003: ai Coldplay si aggiungono i Foo Fighters

Festival V2003: ai Coldplay si aggiungono i Foo Fighters
Ormai la macchina dei festival estivi britannici ha ricominciato a marciare a pieno regime. Gli occhi rimangono sempre puntati su quello più prossimo e più popolare, quello di Glastonbury (in giugno con R.E.M., forse Radiohead e forse Prince), ma anche gli altri non rimangono alla finestra. A scalpitare c’è, tra le altre, un’altra grande kermesse sonora, quella del festival V della Virgin. L’anno scorso era V2002, quest’anno V2003, ma uguali rimangono le due località: Weston Park nello Staffordshire ed Hylands Park nei pressi di Chelmsford, nell’Essex. Ad un bill che già comprendeva Queens Of The Stone Age, Lemon Jelly, Underworld, Coral, Ash, Coldplay, PJ Harvey e Red Hot Chili Peppers si sono ora aggiunti David Gray e Foo Fighters. La portavoce dell’evento ha detto ciò che dice tutti gli anni: “Questo è il miglior festival V che abbiamo mai avuto”. Il festival si svolgerà nei giorni 16 e 17 agosto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.