Four Tet, pronto il nuovo album 'Beautiful rewind'. Le tracce

Four Tet, pronto il nuovo album 'Beautiful rewind'. Le tracce

Four Tet ha rivelato alcuni importanti dettagli sulla sua prossima fatica in studio, ideale seguito di "There is love in you" del 2010. Il disco si chinerà "Beautiful rewind", sarà composto da 11 tracce e, nonostante non sia ancora stata fissata una data di pubblicazione ufficiale, l'artista di Putney ha assicurato tramite il suo Twitter: "Nessun pre-order, nessun trailer su YouTube, nessuno streaming su iTunes, né accordi con Spotify o Amazon, Bitcoin o Rick Rubin all'ultimo minuto". Con l'ultima parte del messaggio Kieran Hebden ha fatto riferimento all'intervento in extremis del superproduttre nell'ultimo disco di Kanye West, "Yeezus".

"Il disco è pronto e ne stiamo facendo delle copie che poi andranno nei negozi per voi in formato CD, LP e digitale" e che verrano diffuse dalla sua etichetta discografica, la TEXT Records.

Ecco di seguito tutte le tracce inserite in "Beautiful rewind":

"Gong"
"Parallel jalebi"
"Our novagation"
"Ba teaches yoga"
"Kool FM"
"Crush"
"Buchla"
"Aerial"
"Ever never"
"Unicorn"
"Your body feels"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.