Snoop Lion (Snoop Dogg) si dà al cibo per cani

Snoop Lion (Snoop Dogg) si dà al cibo per cani

Non è certo un tipo che si fossilizza sulle cose, Snoop Lion (già Snoop Dogg). E infatti ha sempre le mani in pasta in mille diverse situazioni, specialmente legate al mondo imprenditoriale.

La sua ultima avventura extramusicale è nel campo del cosiddetto "pet food", ossia il cibo per animali. Ma Snoop, ovviamente, ha voluto fare le cose a modo suo e ha sfornato l'idea di "Dog For Dog", una linea di cibo per cani perfettamente adatta anche per il consumo da parte degli umani. In più, per ogni confezione acquistata, una viene regalata a un rifugio per cani in difficoltà.

"E' grandioso", ha spiegato Snoop alla conduttrice tv Chelsea Handler, durante un'ospitata nel programma da lei animato, "perché la gente non capisce che molti canili finiscono per sopprimere gli animali non perché non hanno spazio o domande di adozione, ma più che altro perché non riescono a procurarsi il cibo per sfamarli".
Non è il primo progetto a sfondo benefico, peraltro, per Snoop Lion; è infatti impegnato a fare l'allenatore volontario delle squadre di football americano di due scuole ed è attivamente coinvolto in un programma sul territorio con lo scopo di comprare dai ragazzi pistole ed armi per farle sparire dalla strada e diminuire la criminalità.



Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.