Torna in TV Evans, l'ex DJ più pagato del mondo. Ma è un flop

Dopo un anno di vacanza intorno al mondo con la moglie Billie Piper, ex cantante "teen", Chris Evans è tornato ad apparire in pubblico.

Un tempo era il DJ più pagato del mondo, ora deve ricominciare quasi dalla gavetta, anche se si tratta di una gavetta di lusso. L'emittente televisiva britannica Channel 4, certa del suo appeal nonostante la lunga assenza, gli ha affidato temerariamente uno show, "Boys and girls", nella prima serata di sabato. Ora sono arrivati gli indici di gradimento. La portavoce di Channel 4 ha fatto del suo meglio per difendere la decisione, affermando che "per programmi di questo genere ci vuole tempo", ma la cruda realtà è una sola, e cioè che la prima puntata è stata una débacle devastante. Con poco più di un milione di telespettatori, "Boys and girls" è stato battuto da tutte le altre trasmissioni britanniche della serata. Non solo: solitamente il prime-time di Channel 4 al sabato raccoglie il 10% di share, ma con Evans ha racimolato un 5% scarso. In più, la critica ha infierito selvaggiamente sul povero Evans. Il "Guardian", ad alzo zero, gli ha ad esempio riservato una bordata sconquassante: "Questo è entertainment? Solo se uno è molto giovane, molto sbronzo od abbia l'ambizione d'entrare nella casa del Grande Fratello".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.