Concerti, Biffy Clyro: dal vivo in Italia a dicembre

Concerti, Biffy Clyro: dal vivo in Italia a dicembre

Tutto è pronto per il ritorno in Italia dei Biffy Clyro che, dopo aver aperto il live dei Muse a Torino lo scorso 29 giugno, hanno fissato nuovi appuntamenti con i fan dello Stivale per il prossimo autunno. Il trio scozzese infatti sarà di scena il 6 dicembre, al Live Club di Trezzo d'Adda (MI) e il 7 all'Estragon di Bologna.
Per l'occasione Simon Neil e compagni presenteranno dal vivo la loro ultima fatica in studio, "Opposites", uscita lo scorso 29 gennaio.
Composto da due album, "The sand at the core of our bones" e "The land at the end of our toes", il disco è il sesto all'attivo per i Biffy Clyro che, in forze dal 1995, non pubblicavano niente dal 2009, anno in cup diedero alle stamps "Only revolutions".

Contenuto non disponibile



I biglietti per assistere ai concerti saranno disponibili su TicketOne da venerdì 26 luglio e dal 2 agosto in tutte le prevendite autorizzate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.