Concerti, Mark Lanegan: due date in autunno a Bologna e Mestre

Concerti, Mark Lanegan: due date in autunno a Bologna e Mestre

Mark Lanegan tornerà ancora una volta a calcare le assi dei palchi nostrani con due nuovi appuntamenti dal vivo in programma per il prossimo autunno. Accompagnato dal polistrumentista Duke Garwood - già al seguito di Lanegan per il "Blues funeral tour" del 2012 - il già frontman degli Screaming Trees si esibirà il 18 novembre al Teatro Duse di Bologna e il giorno successivo (Il 19) al Teatro Corso di Mestre.

Per l'occasione l'artista di Ellensburg, classe 1964, presenterà dal vivo "Black pudding", il suo nuovo progetto discografico nato dalla collaborazione con Garwood lo scorso maggio, per la Heavenly Recordings. "Duke è uno dei miei artisti preferiti di sempre, lavorare a questo disco con lui è stata una delle migliori esperienze della mia vita", ha dichiarato Lanegan in merito alla collaborazione.

I biglietti per assister ai concerti saranno disponibili dalle ore 10.00 di mercoledì 24 luglio su TicketOne e, dalle 10.00 di mercoledì 31, in tutte le prevendite autorizzate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.