Sanremo: Luciana Littizzetto non infiamma la sala stampa

Contrariamente a quanto avvenuto lo scorso anno con Fiorello, la conferenza stampa con Luciana Littizzetto, l'attrice comica che salirà sul palco dell'Ariston questa sera, non ha infiammato la sala stampa. Fiorello fu un fiume in piena, anticipando molto dell'esibizione serale e strappando applausi anche tra i colleghi. La comica torinese, invece, non ha voluto anticipare nulla, limitandosi a dire di voler giocare con Baudo facendogli le domande che potrebbero essergli rivolte dall'italiano medio, quello che guarda il Festival in pigiama davanti alla TV. “Sempre ammesso che mi faccia parlare”, ha precisato. “Pippo mi ha chiesto di fare l'ospite ed è venuto a casa mia come si fa con i fidanzati. Nel quartiere ho acquistato molti punti in più. Alla prossima assemblea di condominio avrò più voce in capitolo, ne sono certa”. Infine, ha assicurato che non ci saranno toccatine proibite: “Per quello dovrebbero pagarmi molto di più”.
Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.